logo Gym box

Team

La nostra Filosofia

“La ricerca della qualità ha sempre ispirato la mia vita, in ogni ambito. G Box è un polo di formazione internazionale e rappresenta un punto di approdo e un nuovo punto di partenza per la mia professione, dopo tanti anni dediti alla formazione universitaria in Scienze Motorie e alla professione di Master Instructor in diverse discipline.

Volevo costituire un luogo, una comunità, un’entità che potesse essere fonte d’ispirazione e strumento per chiunque desideri migliorare la qualità delle proprie performance sportive, rendendo così G Box sede per la preparazione fisica di atleti agonisti e amatoriali

Non ho immaginato G Box come una semplice palestra, ma come un contenitore in cui sono racchiuse tutte le mie conoscenze e le mie esperienze. All’interno di questo spazio ho voluto far confluire diverse figure professionali (il nutrizionista, il fisioterapista, l’osteopata etc.) che integreranno il percorso sportivo di ciascun allievo.

Gli iscritti avranno un rapporto quasi esclusivo con il coach, con cui formeranno un gruppo ispirato e motivato dai singoli elementi che lo compongono. Questa organizzazione permetterà il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

Paola Lisciandrelli G Box Manager

Paola Lisciandrelli

Paola Lisciandrelli
Paola Lisciandrelli è la fondatrice e il Responsabile di G Box.

È nata a Roma nel 1977 e si è laureata con lode presso Università di Tor Vergata, facoltà di medicina e chirurgia, corso in Scienze Motorie, conseguendo, successivamente la specializzazione in Scienze e Tecniche dello Sport ha proseguito i suoi studi con il Master universitario in Personal Trainer.
Paola Lisciandrelli

Formazione e attività

Negli anni successivi consegue il titolo di:
  • tecnico IV livello FIPI “CONI”;
  • Master Trainer Internazionale TRX stc TRX ftc e TRX Gstc con Fitness Anywhere;
  • Master Trainer Internazionale DYNAMAX.
  • Master Trainer HBX TRX, HBX FUSION

Direttore sportivo dal 2007 al 2016 di uno dei più grandi centri sportivi di Roma, portandolo dalla start up al massimo delle sue potenzialità

È stata ideatrice e Presidente di asd HTL per la formazione sul Functional Training
Paola Lisciandrelli

Docenze

Professoressa a contratto presso l’università di Tor Vergata, corso di scienze motorie per la materia Fitness
Paola Lisciandrelli

Altre informazioni

È stata preparatore atletico del pugile campione internazionale Emanuele della Rosa, pesi Superwelter WBC.

Si diletta da oltre 20 anni come trainer in molte discipline di fitness musicale.

Specializzata nella “Rieducazione Posturale Globale Souchard”.

Collaboratori

  • Andrea Lococo

    Andrea Lococo

    Mi chiamo Andrea Lococo e sono un personal trainer. Ho conseguito la laurea triennale e la laurea magistrale in scienze e tecniche dello sport presso l’università degli studi di Roma Tor Vergata.
    Ho integrato i miei studi con diversi corsi e attestati tra cui TRX, PT FIPE, Functional Training e Crossfit. Sono un Coach, un trainer sia nel campo del fitness che negli sport professionistici.
    La mia passione e il mio obiettivo è quello di far raggiungere e stimolare le persone a conseguire i loro obiettivi e G Box è il posto ideale per mettere in pratica le mie conoscenze, lavorare con professionalità e ottenere risultati.

    Motto

    “Impegno, costanza e volontà”
  • Glauco Ranocchi

    Ho conseguito la laurea in Scienza e tecnica degli sport e un master in Valutazione funzionale.
    Sono Preparatore Atletico Professionista della FICG e Preparatore Fisico FIPAV.
    Nel team di G Box mi occuperò di:
    • valutazione funzionale
    • consulenza per squadre ed atleti/e personal trainer
    • rieducazione funzionale post infortunio
    • programmi di allenamento personalizzati

    Motto

    “Forza, Cuore, Testa”.
  • Edoardo Foresta

    Edoardo Foresta

    Sono laureato in Scienze Motorie e Personal Trainer con certificazione FIPE, con un passato da ginnasta a livello agonistico. Oggi insegno con la Professoressa Lisciandrelli, nella disciplina della preparazione fisica e discipline specifiche come il Calisthenics.
    La mia passione e il mio scopo si rispecchiano nella filosofia di G BOX cioè quello di far raggiungere ai miei allievi il loro obiettivi, portandoli ad un benessere fisico e mentale.

    Motto

    “La vera forza di un uomo è la pazienza”
  • Giacomo Salvatore

    Giacomo Salvatore

    Sono Giacomo Salvatore, laureato in Scienze Motorie presso l’università di Tor Vergata.
    Il mio percorso con la Professoressa Lisciandrelli è iniziato quando l’ho contattata per scrivere la tesi. Da subito mi ha chiesto se volessi collaborare con G Box, entrare in quella realtà e a far parte del Team. Ovviamente ho accettato, inizialmente non ero convinto al 100% che potesse fare per me, ma, a posteriori, non potevo prendere decisione più giusta.
    Ho ancora moltissimo da imparare, ma il percorso fatto finora mi ha dato la possibilità di crescere sia professionalmente che personalmente. Ho sempre praticato sport, l’ho sempre studiato e l’ho sempre vissuto. Finalmente in G BOX posso mettere in pratica tutto ciò che ho imparato, secondo un criterio logico e strutturato.

    Motto

    “L’ossessione batte il talento”
  • Claudia Morelli

    Claudia Morelli

    Sono Claudia Morelli, laureata in scienze motorie e in attività motorie preventive ed adattate. Insegno in G BOX con la Professoressa Lisciandrelli, con la quale ho instaurato da subito un rapporto professionale e di altissimo livello. Sono specializzata anche nel pilates Matwork e nel Pilates Reformer, adoro il mio lavoro e sono entusiasta di aiutare ogni persona a scoprire e raggiungere il proprio potenziale. Con la mia esperienza e passione, vi guiderò verso un benessere completo e un corpo più forte e in forma.

    Motto

    “Prenditi cura del tuo corpo. E’ l’unico posto in cui devi vivere”
  • Annagrazia Lauriola

    Annagrazia Lauriola

    Sono Annagrazia Lauriola, laureanda in scienze motorie. La mia passione per la ginnastica aerea è iniziata all’età di sei anni e da allora ho praticato diversi sport, tra cui la Pole Dance, lo Yoga in volo, la Spirale e il Cerchio Aereo. Ho partecipato a numerose competizioni, anche a livello internazionale, e ho conseguito il brevetto per la Spirale Aerea e il Cerchio Aereo. La ginnastica aerea mi offre l’opportunità di superare continuamente i miei limiti.
    Ringrazio G box per avermi dato l’opportunità di mettere in pratica le mie competenze e di condividere con altri la mia passione.

    Motto

    “Non lasciare che la paura di cadere ti impedisca di volare!”
  • Alessandro Carradori

    Alessandro Carradori

    Mi chiamo Alessandro Carradori e nasco come ballerino professionista, attività che mi ha permesso di lavorare sul mio corpo, sulla scoperta e sull’ascolto di esso.
    Ho sempre avuto la curiosità di voler approfondire la conoscenza del nostro corpo e del suo funzionamento e su attività che ci permettono di raggiungere un benessere fisico e con noi stessi, così la mia passione si è poi allargata e mi ha permesso di arrivare alla situazione in cui sono oggi, dove studio fisioterapia presso l’università Sapienza di Roma, possiedo diverse certificazioni sportive, tra cui istruttore di Pilates Matwork, Pilates Reformer e di Ginnastica Posturale e alla conoscenza della mitica Prof.ssa Lisciandrelli e di G BOX, che mi ha subito colpito e preso molto di interesse per la qualità a cui lei punta nello svolgimento del lavoro e per i valori che contraddistinguono lei e questo grande progetto con cui sono molto contento di poter collaborare.

    Motto

    “Ascolta il tuo corpo, ti dirà di cosa ha bisogno”